Installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione a Campobasso

Gli impianti di climatizzazione servono per rendere più vivibile un ambiente chiuso, durante l’estate ma anche in inverno, grazie alle funzioni di inverter e pompa di calore.


Per l’installazione di impianti di climatizzazione a Campobasso il punto di riferimento è la IMIT, che progetta e realizza sistemi per assicurare il comfort e il benessere grazie a tecnologie all’avanguardia.

La nostra garanzia di professionalità è alla base di interventi tempestivi ed efficienti, in accordo con le esigenze del cliente.

Un servizio di installazione rapido ed efficiente

tecnico controlla climatizzatore

La IMIT è una realtà attiva da anni nell’installazione di impianti di climatizzazione a Campobasso e provincia, grazie a una costante attenzione alle innovazioni nel mercato e alla volontà di proporre per i clienti un servizio di grande efficacia e a ottimi prezzi.


Le soluzioni IMIT riguardano dispositivi in grado di fornire la temperatura desiderata in tempi brevi, risparmiando energia, senza sprechi e nel totale rispetto per l’ambiente.

La manutenzione degli impianti di climatizzazione

controllo climatizzatore con telecomando

Quando ci sono dei problemi di qualsiasi tipo per gli impianti di climatizzazione, a Campobasso la IMIT ha a disposizione un team di professionisti qualificati e capaci di risolvere in modo rapido e definitivo i guasti e i malfunzionamenti.


Basta contattare con una telefonata o una mail l’azienda per richiedere un intervento nel più breve tempo possibile: i nostri specialisti provvederanno all’analisi dell’impianto, evidenziandone criticità e cause del malfunzionamento, per poi ripararlo facendo affidamento sulla propria competenza nel settore.


In più la IMIT propone anche manutenzione ordinaria per gli impianti di climatizzazione a Campobasso, così da scongiurare guasti grazie a un controllo costante per il corretto funzionamento.

Per informazioni scrivete a brunogazzillo@virgilio.it

Share by: